ANCIMP ENTRA A FAR PARTE DELLA ISRAEL INDUSTRY 4 COMMUNITY

L'Associazione dei Consulenti d'Impresa è stata ammessa nella prestigiosa "community" internazionale dove si incontrano aziende, consulenti ed organizzazioni impegnate nello sviluppo del progetto "Industria 4.0".

ANCIMP cresce vertiginosamente anche nei rapporti internazionali: nei giorni scorsi la nostra associazione, su proposta del Segretario Nazionale Carlo Verdone, è stata ammessa nella prestigiosa "Israel Industry 4 Community".


La comunità II4 mira ad aiutare i suoi membri (aziende, consulenti ed organizzazioni internazionali) a fornire soluzioni dirompenti alle sfide della produzione globale. Molto è già stato ottenuto, ma colmare il divario tra l'innovazione come idea e come implementazione su larga scala nel mondo reale, richiede una migliore conoscenza collettiva e una migliore collaborazione tra gli attori dell'ecosistema.

L'intenzione della comunità II4 è quella di riunire i migliori innovatori e finanziatori israeliani ed internazionali in una fiorente comunità, insieme ad appassionati leader del settore, per collaborare online e offline, unendo il settore e migliorando l'ecosistema. L'appartenenza alla community è attentamente controllata e altamente esclusiva, in modo che il networking e la condivisione delle informazioni rimangano mirati e pertinenti.


Nelle prossime settimane ci saranno incontri per definire anche una serie di webinar per meglio comprendere le opportunità offerte da questo consesso.

26 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Contattaci

Email:  ancimpitalia@gmail.com

Tel. 351-5692010

A.N.C.IM.P. ITALIA - Associazione Nazionale

Consulenti d'Impresa

Sede Nazionale: Via Ferrante Imparato, 190

80146 NAPOLI

Segreteria Nazionale: C.so della Repubblica, 205

03043 CASSINO (FR)

Delegazioni Territoriali in tutta Italia

Linkedin-icon.png
  • Facebook

Email:  ancimpitalia@gmail.com

Tel. 351-5692010

© 2020 by PEGASUS CONSULTING WEB PROJECT

SOSTIENI LE ATTIVITA' DI ANCIMP CON UNA DONAZIONE VOLONTARIA.